Logo-Milleunaparola_favicon

Chi siamo

attraverso tecniche narrative e scrittura creativa, ottimizza qualsiasi testo rendendolo efficace e persuasivo.

 

Sei andato oltre l’homepage, quindi, siamo certi che abbiamo gli stessi interessi: per la e voglia di condividere le nostre idee. Farlo nel modo corretto è una forma d’arte che ci consente di poter trasmettere agli altri, in modo inequivocabile, chi siamo, cosa facciamo, ma, soprattutto, perché svolgiamo una determinata attività.

 

Abbiamo un’esperienza quinquennale nel campo dei servizi editoriali e del copywriting.

 

Il nostro ufficio ha analizzato centinaia di siti e pagine web, recensito libri, studiato scritti e ogni sorta di messaggio commerciale. Tutti lavori bellissimi, ma spesso poco incisivi. I nostri obiettivi sono quelli di valorizzare e rendere riconoscibile il tuo brand attraverso una comunicazione affascinante, diretta e mai banale.

 

Vogliamo che i tuoi contenuti siano interessanti e prolifici all’ennesima potenza. Il successo passa anche dalla chiarezza, non fa differenza solo ciò che scrivi, ma anche il modo in cui lo fai. Noi lo sappiamo e vogliamo che anche tu possa sfruttare le nostre conoscenze.

 

Come anticipato, già dal 2015 abbiamo iniziato a collaborare con diversi scrittori, affermati ed emergenti, fornendo servizi editoriali e supporto.

 

Nello stesso anno, tutt’ora attivo, è nato il sodalizio con Dave Slane | Studio che ci ha permesso di valorizzare e presentare, ad un vasto pubblico, la nostra attività di .

 

Questi siamo noi in poche parole, ora vogliamo conoscere tutto di te, dei tuoi progetti, delle tue aspirazioni.

Ciro Russo nasce il 28 maggio 1979 a .

Fin da bambino mostra un amore viscerale per la scrittura, sentimento che lo porterà nel 2015 a fondare Milleunaparola.

Dopo la maturità scientifica conseguita presso la Scuola Militare Nunziatella di Napoli, si laurea in Scienze internazionali e diplomatiche. Inizia la carriera bancaria nel 2008 in Unicredit nella sua città d’origine.

Nel 2009 si trasferisce a Parma in Intesa Sanpaolo e, successivamente, a Milano dove lavora dapprima in State Street Bank e infine in Caceis Bank.

A luglio 2020 la sua prima opera autopubblicata: Cosa hai fatto nel week end? si classifica al terzo posto al 61° Festival Internazionale della Sandomenichino – Marina di Massa.

A settembre dello stesso anno lancia on line il nuovo sito “Milleunaparola copywriting e ”