Termini e Condizioni

  1. Nel richiedere il servizio di creazione di contenuti, il Cliente dovrà fornire al Dott. Russo Ciro (da questo momento in poi l’Autore) le linea guida e tutte le informazioni (eventuali indicazioni SEO, altri dettagli, ecc.) necessarie a consegnare un contenuto in linea con le proprie esigenze e aspettative. Una volta effettuata la richiesta da parte del Cliente tramite l’invio dell’apposito form, questa non potrà essere modificata (es. modifiche della linea guida, dati sulla consegna, prezzo, ecc.).
  2. L’Autore si impegna a seguire con precisione le indicazioni presenti nella linea guida fornita dal Cliente.
  3. Dal momento della richiesta di erogazione del servizio di creazione di contenuti, al Cliente viene indicata una data di consegna, prevista entro 5 gg lavorativi dal pagamento, e accredito in conto corrente, dell’importo pattuito. L’Autore non garantisce la consegna entro la data indicata se:
    • la realizzazione del contenuto non viene preso in carico, quindi, espressamente accettata;
    • le linee guida non sono chiare;
    • intervengono bug tecnici/anomalie della piattaforma utilizzata.
  4. Il Cliente ha diritto all’approvazione, richiesta di revisione (fino a un massimo di tre volte) o rifiuto del contenuto. Qualora opti per la richiesta di revisione, il Cliente ha il diritto di richiedere correzioni o miglioramenti al contenuto ricevuto entro 48 ore dalla ricezione dello stesso, specificando il tipo di modifica da effettuare.  L’Autore avrà a disposizione 24 ore di tempo per eseguire le opportune modifiche. In caso di mancata richiesta di revisione o mancato espresso rifiuto del Cliente nel termine suddetto di 48 ore, il contenuto sarà considerato accettato.
  5. Il Cliente potrà approvare o respingere il contenuto migliorato ed integrato ai sensi del paragrafo 4 entro 72 ore. In caso di mancato espresso rifiuto del contenuto integrato o migliorato, lo stesso si intenderà accettato.
  6. Il Cliente può rigettare un contenuto (e non pagarlo) solo per inadempimento dell’Autore (es. errori gravi e ripetuti di grammatica e sintassi, contenuto non pertinente con quanto richiesto). Le motivazioni dell’inadempimento dovranno essere sempre validate e accettate dall’Autore.